CRISI: GOVERNO TROPPO ATTENTO A MERCATI FINANZIARI

Il governo deve avere piu’ attenzione per l’economia reale e un po’ meno ai mercati perche’ c’e’ un rischio di esplosione del disagio sociale. Dobbiamo aiutare il governo a fare una piccola correzione di rotta. C’e’ troppa attenzione ai mercati, certo va bene che ci sia, ma oltre ai mercati che, stanno giocando abbastanza sporco, bisogna avere attenzione all’economia reale e alla questione sociale. Non sono sicuro che gli interessi delle banche siano gli stessi delle imprese se non prestano soldi ad artigiani e commercianti. Oggi siamo seduti su una situazione dormiente, ma i nostri lavoratori e pensionati sono frustrati e delusi. Facciamo attenzione a non barcamenarci tra l’attuale apparente calma e un’ipotesi di rivolta che potrebbe sempre serpeggiare.

4 Risposte

  1. stiamo entrando nel nuovo medio evo, apparente benessere ma in realta’ i lavoratori servono allo scopo di fornire una grande massa di denaro senza averne in cambio servizi dignitosi. a quando il collare con microchip? per favore, pd,fai qualcosa di sinistra, il debito non lo hanno creato i semplici lavoratori e pensionati. assurdo evocare rivoluzioni e nel contempo avallare le decisioni di un governo non eletto. la gente ha memorizzato i 3 segretari che vanno a braccetto!

  2. Il governo opera per conto di tre partiti fra i quali il più colpevole è proprio il PD. Con una cattiveria storica che non ha precedenti in epoca repubblica, in questi ultimi mesi si è falciato solo sulle famiglie e sui ceti medio-bassi. Dalla riforma delle pensioni (lì hanno davvero pugnalato alle spalle i propri elettori), a quella che si sta prospettando sul lavoro, alla tassa IMU che prevede di far pagare come seconda casa anche la prima, se uno è ricoverato in casa di riposo oppure se l’ha data ad un figlio. Con uno stipendio di 1200 euro, come cazzo si farà a pagare l’IMU ??????????????
    Che Bersani è contrario perfino alla rateizzazione, zio vigliacco.
    Il tutto in un contesto dove i partiti vengono pescati con le mani, i piedi, il naso, le orecchie, in una marmellata sempre più riservata ai soliti noti?
    E nessuno che si vergogni.
    NASCONDERSI, ANDARE A CASA, A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  3. L’UNICA COSA CHE DOVRESTE FARE E’ ANDARVENE TUTTI A CASA!!!

  4. I tre cresimandi non possono rinunciare,(bers,alfa,casin)
    Cancellare del tutto i finanziamenti pubblici, destinati ai partiti, già drasticamente tagliati dalle manovre finanziarie, sarebbe un errore drammatico”,di drammatico c’e che mi avete scippato la mia pensione,vergognatevi

Lascia un commento