Sabato 26 gennaio, vi segnaliamo in edicola:

logo-lunita-logo1 IL SINDACALISTA, SENZA SCORTA, CHE COLLEZIONA MINACCE
Annunci

4 Risposte

  1. Questa è la risposta a Grillo che dice che i sindacati sono vecchi e non servono… se si pensa che hanno la scorta personaggi televisivi.. e della politica del passato…mentre a uomini come questo no…

  2. Che dire di Bossi che pur non essendo nessuno gira oggi ancora con 2 auto blu e 5 persone di scorta per andare a bersi un caffè al bar?
    Togliamogli la scorta(al massimo lasciamo l’autista) e diamola a chi veramente se la merita!!

  3. Reblogged this on .

  4. On.le Damiano, sono esodata come tanti e tante che le scrivono. La sto seguendo dal giorno che aveva presentato la riforma 5108 di agosto 2012 per “aggiustare” la riforma Fornero e mandarci in pensione. Per parte mia sono a casa dal lavoro dal 30.12.2011 e dovevo andare in pensione il 28 febbraio 2013 (poco più di un mese). Mi dicono che sono salvaguardata ma che la mia pensione mi sarà erogata non prima dei 62 anni, rimanendo in questo modo in fondo di solidarietà del credito (bancari) fino a 62 anni. Le sembra giusto che dopo aver lavorato 40 anni compiuti ed aver maturato anche la “finestra” mi si dice che avrò le vecchie regole ma avrò la pensione dopo 5 anni anzichè 1 anno? Le preciso che sono una lavoratrice precoce ed ho iniziato a lavorare a 16 anni e quindi percepirò la pensione (come tanti altri colleghi) dopo quasi 46 anni. Perchè noi ESODATI di tutte le categorie, che siamo già a casa o che hanno firmato dobbiamo ancora avere dei “paletti” per andare in pensione?
    Non dovemmo avere tutti, ma dicono tutti, le stesse regole? Che significa la parola “equità” o “priorità” tanto sbandierata dal Ministro Fornero? Mi perdoni il paragone ma chi non ha più un lavoro a fronte di un accordo e come davanti alla morte, SIAMO TUTTI UGUALI!!!!!
    E’d’accordo? Potrà fare in futuro ancora qualcosa? Grazie mille della sua fattiva partecipazione passata e futura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...