Martedì 22 gennaio, Cesare Damiano ospite a Uno Mattina

imgres

 

Martedì 22 gennaio, alle ore 9.35, Cesare Damiano sarà ospite a Uno Mattina, su RaiUno.

Annunci

13 Risposte

  1. esodati! è stato il messaggio durante le primarie , adesso che sembrano andate bene si deve avere il coraggio di confermare e dire con esattezza i tempi della soluzione e dove si trovano le risorse o per risolvere pensiamo di mandare gli ultracinquantenni a lavorare in nero e continuare a tenere giovani , diplomati e laureati sulle spalle dei genitori?? magari ne frattempo i figli della casta possono maturare con master pagati all’ estero con privilegi e vitalizi vari ….
    Franco56

  2. vorrei che venisse presa in considerazione, oltre alla questione drammatica degli esodati, la situazione veramente tragica di chi è disoccupato a 60 anni, senza cassa integrazione o mobilità, senza possibilità di trovare un lavoro, che sperava di potersi risollevare con l’arrivo della pensione ma che si vede spostare questo traguardo di 6/7 anni….cosa fa? Come fa a vivere? Nessuno ne parla, ai sindacati non interessa, siamo in molti, cittadini senza tutela, senza voce ma disperati. Cosa possiamo fare, a chi possiamo rivolgerci per essere ascoltati e tutelati ? A marzo 2013 maturavo il diritto alla pensione di vecchiaia (30 anni di contributi) che avrei percepito a ottobre 2014…adesso arriverà nel 2020!!

  3. On.Damiano, è ora di itervenire efficacemente, sulla riforma delle pensioni, c’è un forte e urgente bisosogno,avete massacrato i lavoratori pensionandi, e tolto ogni speranza ai giovani, e non ancora contenti, gli avete raccontato la colossale balla che si è tolto agli anziani per dare ai giovani, quando invece avete distrutto entrambi. vergognatevi, privilegiati senza ritegno, ladri di futuro. La pagherete cara alle elezioni. voto RIVOLUZIONE CIVILE, EX ELETTORE DEL P.D. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Nessuno parla piu della riforma delle pensioni cosi iniqua ingiusta e vigliacca in casa siamo tutti di sinistra e la mia è un afamiglia di dieci persone se non si dirà con chiarezza cosa si pensa di fare i nostri voti finiranno a Grillo

  5. A quale scopo darli a Grillo? Per avere il contributivo per tutti?
    Se non si dice con chiarezza cosa si intende fare nel programma elettorale di qualunque partito (ma esplicitando anche le risorse…troppo comodo fare promesse irrealizzabili) noi ci asterremo dal voto (figuriamoci però se possiamo fidarci di chi ha governato 8 degli ultimi 10 anni o di un’ammucchiata come RivCiv, dove convivono alcuni che vanno ai funerali del brigatista Gallinari con altri, come Di Pietro, che si sono opposti alla commissione d’inchiesta sui fatti di Genova del 2001)

  6. Cari amici, lo dico dallo scorso anno, il 7 Dic quando vidi incredulo quello che quella cosa chiamata fornero fu capace di fare: ASSASSINARE le persone oneste ultracinquantenni con 30/35/40 anni di contributi pagati che vedono spostarsi la pensione anche di 6 anni, dissi che sono dei luridi infami con napolitano che ha supportato tutto questo, con bersani che anche lui ha votato questa INFAMIA. Noi siamo persone oneste nate con la cultura del lavoro che ora vogliono uccidere raccontando delle menzogne inaudite come i privilegi che continuano invece a tenere. SONO DEGLI INFAMI E LO DICE UNO COME TANTISSIMI ONESTI CHE HANNO LAVORATO MOLTO PER MIGLIORARSI NELLA VITA. Caro Damiano, solo odio nei vostri confronti e certamente spero che la gente non voti la casta dei tre finti litiganti (pdl-monti.pd). Non me ne freganulla di dx o sx, io vado con Rivoluzione Civile e nutro un odio profondo contro voi infami.

  7. quoto Michele, anch’io e la mia famiglia votiamo RIVOLUZIONE CIVILE, LORO SONO PER L’ABROGAZIONE DELLA RIFORMA DELLE PENSIONI, E PER RESTITUIRCI IL FURTO SUBITO DAI POLITICI LADRI E CORROTTI ( A.B.C. ) . EX ELETTORE DEL P.D., MASSACRATO DALLA RIFORMA, VOTATA IRRESPONSABILMENTE DAL SUO PARTITO, ANZI EX !!!!!!!!!!!!!

  8. Sig. Damiano, vede… non e’ possibile aver lasciato sulla strada gente di 50/55/60 anni in questo modo senza nulla per anni, quando sapete benissimo che non ci sara’ lavoro per noi, nessuna Azienda tu vuole. E’ profondamente ingiusto tutto questo, non posso accettarlo dopo aver lavorato per 34 anni con la voglia e passione che contraddistingue la stragrande maggioranza e quindi mi viene l’odio nei confronti di chi se ne frega dall’alto dei suoi inauditi privilegi. Capita come ora che ci si sveglia ed e’ impossibile dormire piu’ e poi leggo che Obama insediato nuovamente con il giuramento, promette una equita’ sociale negli Usa con la promessa di far pagare di piu’ ai ricchi. Se lei Damiano ha creato questo blog, sicuramente ha qualcosa di buono e capisce perfettamente la nostra situazione a 360 gradi e non solo di esodati. Si faccia avanti e faccia capire all’incosciente di bersani quanto grande sua questa ingiustizia, altrimenti si dimetta per non essere complice di questi assassini, ne guadagnerebbe in dignita”. Nel frattempo spero riesca prima delle elezioni a dare una speranza a chi si trova in questa situazione magafi introducendo il contributivo con 35 anni per chi vuole salvarsi anche perdendo moltissimo. Un augurio che possa fare qualcosa, oggi l’unico partito che ha detto cose chiare in questo e’ Rivoluzione Civile.

  9. l’on.damiano ha ribadito l’impegno alle modifiche della riforma fornero..pensioni e lavoro .
    Certo 30 minuti in tv sono pochi per ..entrare nel particolare…ma qui invece nel suo blog..ha tutto il tempo che vuole….perche ‘ non si inizia a ragionare sulle possibili modifiche da apportare …piano piano…..

  10. Ma come possiamo credere a sti pagliacci!!
    leggete quest’articolo, interessante!!

    http://www.informarexresistere.fr/2013/01/22/tutte-le-bugie-di-bersani-agli-elettori-lo-stile-berlusconiano-del-pd/

    nessun voto a chi ha RUBATO le pensioni!!

  11. Il Pd ai miei occhi eticamente è peggio della destra vera, sia di quella boccaccesca di Berlusconi, sia di quella fintamente seria di Monti.
    Perchè questa affermazione? Perchè il PD innalza la bandiera del pensiero unico: non si discosta dalle politiche di destra, le “ri -propone” con piccolissime modifiche inducendo tutti a credere che non ci sia alternativa.

    Il pensiero unico di marca liberista mi spaventa tanto quanto è stato quello di marca fascista.
    Notate che da quando il liberismo in economia sta imperando erode Costituzione, democrazia e cittadinanza. E tutti, Napolitano per primo, non solo hanno permesso tutto ciò, ma vi hanno spianato la strada.

    E’ scandaloso.
    Eppure solo una minoranza si scandalizza.
    E sono pure ridicolizzate.

    Vorrei sbagliarmi, ma stiamo andando sempre più dentro un tunnel antidemocratico…. altro che luce!

  12. errata corrige:
    Eppure solo poche minoranze sono ridicolizzate.
    Ed aggiungo: e stigmatizzate come “populismo”.

  13. Ma scusate, siete pagati per sparare sul PD ? Io, buggerellato da rif. fornero, penso proprio che l’idea in proposito di Rivoluzione Civile dopo il voto varrà come il 2 di coppe, mentre la pur prudente politica del pd potrà avere una traduzione pratica.

    Sergio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...