Lunedì 14 gennaio, vi segnaliamo in edicola:

corriereeco1 QUANTI SINDACALISTI IN CORSA PER LE ELEZIONI
ilsecoloxix-logo13 PD E MONTIANI DUELLI DI FUOCO PER I VOTI MODERATI

 

Annunci

11 Risposte

  1. di solito sono quelli ….che primi apparecchiano…poi arrivano i signori…i professionisti della pappata…

  2. Con i dati del mese di Novembre 2012 il debito pubblico è arrivato a 2.020 mld.Considerato che negli anni Craxiani (dal 1980 al 1992 si era già raddoppiato dal 60% al 120% rapporto debito/pil) così si è evoluto negli anni che vanno dal 1994 al 2012:
    Governi di Cdx mld euro totale 603
    1994 1° governo Berlusconi mld; 62
    2001-:2006 2° -3°governo Berlusconi mld; 282
    2008-:2011 4°governo Berlusconi-Tremonti mld; 259
    2011-: Novembre 2012 governo Monti mld 111
    Governi di Csx mld euro totale 346
    Dini,1° Prodi,1°D’Alema,2°D’Alema,2° Amato mld. 265
    2006-:2008 2° Prodi mld 81

    Come si evince, inopinatamente, la destra è la cicala e la sinistra la formica…

    Stamattina fonti ufficiali dicono che a dicembre 2012 il debito dovrebbe riscendere sotto i 2000 miliardi.Vedremo a metà Febbraio la lieta novella?

  3. e tutto caccia alle poltrone siamo un popolo allo sbaraglio,mi rifiuto di andare a votare, e sono molto indignato delle bugie che sento.

  4. Non andare a votare? E’ quello che sperano i tre gruppi che hanno fatto male al paese: pdl-monti-bersani. Simone vai a votare qualcuno che non faccia parte di questa porcheria.

  5. Simone, scusa se mi intrometto ma ha ragione Michele. Se non si va a votare si fa il gioco di coloro che hanno portato l’Italia e gli Italiani (quelli più deboli) nella situazione in cui siamo.

    Dipendente pubblico ex quota 96, ex elettore PD

  6. Ho letto le ultime dichiarazioni di quel FESSO senza voti di Enrico Letta e credo che il PD perderà veramente le elezioni!
    Bisogna votare Rivoluzione Civile di Ingroia per offrire un’alternativa a questi babbei che vogliono apparentarsi con la peggiore FECCIA POLITICA,quella dei Monti,Fini e Casini!

  7. Per questo dico che l’unica coalizione da votare e’ il PDL e la lega perché hanno una massa critica tale da mandare a carte e quarantotto gli inciuci e gli accordi sotto banco tra Bersani e monti.
    Faccio notare che il PDL si e’ alleato con il partito dei pensionati… E questo la dice lunga sulla propaganda e le intenzioni della destra sul fronte sociale.E’ quasi scontato che le elezioni le vinca il pd e che poi per governare si alleeranno con monti per avere i numeri alla camera e al senato ma e’ altrettanto vero che il bastone tra le ruote gle lo piazzeranno il PDL all’ opposizione con un piccolo scarto e Bersani e Damiano sanno che anche i voti del M5S e rivoluzione civile li boicotteranno continuamente mandandoli sotto sempre… E quindi il governo Bersani/monti/ letta se nasce, nasce bello che morto.
    Cosa succedera’ l’ingovernabilita per 6 mesi, poi scoppierà un bel casino sociale e il nuovo presidente darà l’incarico ad un’altro esponente del Pd che puo’ essere marino, Fassina ecc. Ecc e cioè gente meno compromessa con i poteri forti che dovrà passare da una botta al cerchio e sempre al cerchio ( monti/ Bersani ) ad una botta al cerchio e una alla botte…poi si andra’ nuovamente alle elezioni a fine 2013 e li solo Dio sa cosa puo succedere…
    Questo e’ l’ unico scenario, poi c’ e’ quello alternativo della vittoria del PDL che per il primo pezzo di legislatura farà riforme a favore del popolo ( riforma delle pensioni anche se non sarà radicale ma si arriverà ad compromesso con uno slittamento in avanti dei requisiti Fornero che so fino a tutto il 2018 per favorie l’ uscita degli operai ed esodati legihisti che hanno dai 36 – 40 anni di contributi ed ovviamente ne godremo anche noi i benefici, tutto questo favorito ed accompagnati da un assorbimento della disoccupazione giovanile con assunzioni a costo 0 per 3-5 anni come promesso dal Berlusca… )
    Ecco quello che puo succedere e Bersani Damiano e company lo sanno bene ma se ne fregano l importante per loro e tenersi comunque la poltrona…

  8. Apparentarsi con Monti,( l’incapace di affrontare i problemi degli italiani ) Bersani., queste sono le sue dichiarazioni di oggi. Ma Monti che ha distrutto la classe operaia, gli è proprio piaciuto, visto che lo cerca, gli sbava dietro, viscido come viscido sbavava per Berlusconi, Emilio Fede. Solo che da Fede, te lo aspettavi lo sapevi che elemento era,da Bersani,è stata una amara sorpresa, anzi una vera e propria mazzata per i suoi elettori, che Monti assolutamente non lo vogliono, le alleanze vanno fatte a sinistra, con Ingroia, RIVOLUZIONE CIVILE .diversamente, gli toglieremo il voto e lo daremo proprio a RIVOLUZIONE CIVILE CHE è LA COALIZIONE CHE CARPIRà TUTTI I VOTI DEGLI SCOTENTI DEL P.D., E SIAMO TANTI, BERSANI NON IMMAGINA QUANTI, MA SE NE ACCORGERà, QUANDO NELLE REGIONI PIù IMPORTANTI GLI MANCHERANNO I VOTI. ASCOLTAVO ADESSO A RAI NEWS L’ ON. DAMIANO, CHE ALLA DOMANDA SULLA RIFORMA DELLE PENSIONI HA RISPOSTO : SI DOVRà INTERVENIRE SULLA QUESTIONE ESODATI E SU CHI è GIA IN PENSIONE PER AUMENTARGLIELA, E BASTA, GLI ALTRI SI ARRANGINO, VADANO A PIGLIARSELO IN TER CULO. CHI SPERAVA IN UNA REVISIONE O IN UNA GRADUALITà DELLA RIFORMA, VOTI QUALCUN’ ALTRO. CAPITO? DEI LAVORATORI AL P.D. NON GLI ENE FREGA UN CAZZO, PENSANO SOLO ALLE POLTRONE E AL POTERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Concordo con Mengo.
    Bersani il babbeo ed ora anche Damiano non capiscono un cacchio di quello che sta succedendo!
    Diamo loro una bella lezione!
    Voto a Rivoluzione Civile e vedranno quanto è forte l’asse a sinistra!
    Bersani,Damiano,Letta,Bindi,Finocchiaro desiderano ardentemente andare con Monti e lasciali fare e andare verso il loro destino di perdenti!
    A loro piacciono i fascisti di destra! Vogliono allearsi con Fini e Casini!

  10. Anche il ragionamento di Giulio ha alcune considerazioni logiche,ma,credimi,Giulio votare Berlusconi mi è proprio impossibile!
    Ma votare PD sta diventando forse più incomprensibile!
    Quindi RIVOLUZIONE CIVILE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...