Sabato 12 gennaio, vi segnaliamo in edicola:

logo-la-stampa3 MONTI CHIAMA VITELLI IL RE DEGLI YACHT

 

Annunci

13 Risposte

  1. I potenziali elettori del PD e SEL vogliano sapere il vostro
    programma elettorale e in particolar modo la posizione
    della riforma delle pensioni fatta dalla Fornero

  2. “Mmonti chiama Vitelli, il re degli yacht”: con grande soddisfazione di Bersani! Insieme, tutti e tre, prepareranno la manovrina finanziaria per la prossima primavera.

  3. Ovviamente tasseranno noi ancor di piu per far comprare altri yacht ad altri grossi grassi porci…

  4. “Ladri di pensionette”.

    Secondo chi dovesse leggere, ma Bersani non si dovrebbe vergognare di dire che ora che andrà al governo verificherà che i conti pubblici siano tutti a posto e che MOnti non abbia messo la polvere sotto il tappeto?

    Ma come non si vergogna, nel dire una cosa del genere!
    Ci è stato lui, nella maggioranza di governo, in questi ultimi 13 mesi! Cosa andrebbe a controllare, se stesso?

    Manifestare poi certi sospetti, fare certe insinuazioni sull’operato di Monti, cercando, fosse pure per via indiretta e suppositiva, di metterne in dubbio l’integrità (per me, solo presunta!), è vergognoso, e qualifica Bersani certamente come personaggio di bassa lega, visto che da Monti ci è stato a servizio per 13 mesi, avendogli giurato per di più fedeltà imperitura ed immarcescibile!

    Ma come, gli è stato attaccato alle sottane tutto questo tempo, a Monti, proprio in quanto integerrimo, galantuomo, capace e perspicace, onesto, e tante altre eccelse e spiccate qualità da Bersani decantate… e oggi si permette di dire che “il sommo” potrebbe anche aver lasciato della polvere sotto il tappeto? Incredibile!

  5. Fino ad ora a colpi di leccate e leccatine. Ora a colpi di stoccate…
    Chissà domani, quali capriole…
    L’importante è non occuparsi mai dei problemi della gente.

    Abbiamo una classe politica che in vent’anni ha imparato tutto da Berlusconi: serietà, congruenza tra il dire e il fare, coerenza tra ciò che si dice oggi e ciò che affermerò domani…

  6. Non sarà che Bersani comincia a mettere in dubbio il fatto che Monti lasci i conti pubblici in ordine, per poter poi giustificare la manovrina finanziaria di primavera?
    Va di moda dare le colpe ai governi precedenti per giustificare le tasse che si mettono, no?

  7. x Elson Carefading

    BINGO !!!!

    E’ PROPRIO COSì
    Bersani che fa, promette prima delle elezioni mari e MONTI, ci dirà che toglierà l’ IMU che ci manderà tutti in pensione prima, che aumenetà gli stipendi che abbasserà le tasse… poi appena riesce a vincere le elezioni e dovesse andare al governo, ecco la polvere sotto al tappetto..i conti non sono a posto , io non lo sapevo…ecc. ecc. che gli impedirà di mantenere le promesse e ce la prenderemo in culo un’altra volta..
    Ma a bersani chi gli crede e chi lo vota ?

  8. On. Damiano, mi raccomando non guardate ad Ingroia che, tra le altre, chiede l’abrogazione del malfatto Fornero, gaurdate a Monti che al “calciomercato” si è aggiudicato il re degli yacht e presto, chissamai, riuscirà anche a candidare qualche pezzo grosso di Goldman Sachs. Lavoratori, pensionati e eterni pensionandi ve ne saranno eternamente grati !

  9. @ giulliu: “quessi” so’ proprio tutti uguali!

    Ho appreso che Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, aderisce, e con un ruolo attivo, a “Rivoluzione Civile”: questo rende un grande, grandissimo onore, al movimento di Ingroia.

  10. Sbaglio, o Bersani ha cominciato a parlare di IMU che andrebbe rivista solo in coincidenza con il fatto che ne abbia parlato prima Berlusconi, con l’asserire che l’avrebbe tolta sulla prima casa?
    Copione!

  11. Credo che dovremmo ringraziare Berlusconi e il suo ritorno, per il fatto che Bersani abbia cominciato a parlare di IMU da ricalibrare! Se Berlusconi non fosse tornato a fare politica attiva, e non avesse cominciato a rompere il ghiaccio asserendo che toglierebbe l’IMU sulla prima casa, col cavolo che Berdani avrebbe parlato di IMU da rimodulare!
    Se ci si va a fare ben caso, poi, e a dire il vero, perfino quel §@@§#@ di Monti, DOPO che di IMU ne ha parlato Berlusconi, ha cominciato a parlarne anche lui!
    BUFFONI!

  12. L’ anagramma di “Mario Monti” è ” Ma noi morti”: un nome, un presagio per esodati e pensionati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...