Lunedì 7 gennaio, vi segnaliamo in edicola:

logo-la-repubblica BERSANI, IMPASSE IN SICILIA E FRIULI AL SENATO PATTO CON GLI ARANCIONI
logo_il_messaggero4 PD, SI TRATTA SUI NOMI RENZI ESCLUDE REGGI E GENTILONI
il_mattino_logo1 LISTE PD, LA SICILIA SI RIBELLA- FIORONI TORNA NEL LAZIO
il_foglio_quotidiano5 COME IL CAV FU COSTRETTO A MOLLARE (VERSIONE BRUNETTA). QUEI GIOIELLI DI RITA LEVI MONTALCINI

 

Annunci

8 Risposte

  1. Evitate che Berlusconi vi sottragga tantissimi voti promettendo l’ abrogazione della riforma Fornero. Dovete prometterlo voi fissando criteri di vera gradualità ed equità. Niente contributivo puro a chi ha buttato sangue per quasi 40 anni.

  2. A che punto siamo arrivati………………….
    40 di contributi senza lavoro senza sostegno al reddito senza pensione grazie alla legge Fornero..
    non so quando potro’ andare in pensione visto che mancano ancora piu’ di due anni di lavoro che non ho…………….
    dovro’ completarli con il contributivo e usciro’ con le penalizzazioni………..
    basta!!! il voto a chi rivedra’ la legge Fornero per chi ha compiuto 40 anni di lavoro…
    Fuori per 12 settimane………..

  3. Infami sempre, non è possibile aver supportato la fornero in questo tentato assassinio a persone oneste che hanno lavorato per più di 30 anni con la cultura del lavoro vera e pagando per intero le tasse mentre i politici infami hanno sperperato, rubato e cogono di privilegi inauditi e stipendi vergognosi. Non è più tollerabile come pure con gente di 50 anni e piùche perde il lavoro e mai lo ritroverà, acquistare macchine da combattimento spendendo mld per uccidere. Voi avete votato tutto questo e siete assassini, vorreste anche il voto? Cose chiare su questo altrimenti VAI con le 5 Stelle

  4. Tutti i lavoratori, esodati, lavoratori in mobilità lavoratori licenziati con o senza accordi,messi fuori dalle aziende entro dicembre 2011, lavoratori ultra50enni , con 35 e più anni di contributi, debbono poter andare in pensione con la vecchia riforma. questi lavoratori alla loro età un lavoro non lo troveranno più, e poi giustamente, se si deve far lavorare qualcuno , quel qualcuno sono i giovani, col 36% di disoccupazione giovanile, largo ai giovani !!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Damiano non siete credibili! Lo volete capire!!! Pagherete per avere tradito pensionati e lavoratori!!!

  6. quoto mengo
    però non mettiamo una data certa per chi vuole andare in pensione (31/12/2011), non devono esistere figlie e figliastri.
    con 35 anni di contributi e più, senza più possibilità di trovare un lavoro, distrutti dalla riforma fornero, in qualunque data si deve poter fare richiesta di andare in pensione.
    forza damiano, tira per la giacchetta bersani e fate un programma serio sulle pensioni, un programma chiaro e non pieno di sole promesse e bla bla bla

  7. Quando in campagna elettorale sentirete parlare di solidarietà, di sacrifici e di condivisione sappiate che si tratta dell’ennesima dose di vaselina parolaia per lubrificare l’accesso di mani agili, prensili e avide alle vostre tasche, al vostro conto in banca e alle vostre case. Da chi verrà perpetrata la GRL, se da Bersani, da Berlusconi o da Monti con le loro rispettive bande, in fondo per voi cambierà poco.

    Nessun voto achi ha RUBATO le pensioni!!!!

  8. Credo che a questo punto dobbiamo arrenderci all’evidenza dei fatti ;
    ogni apparizione televisiva dei rappresentatnti del PD , Bersani in primis , me lo conferma : non hanno nessuna intenzione di mettere mano alla Riforma Fornero , neppure ne accennano minimamente . Quindi sarà opportuno riporre ogni speranza in merito e pensare ad altro , ma farlo davvero ! Penso che molti di voi , come me , elettori/ex elettori del PD , speravamo in un segnale da parte del ns. partito/ex partito , purtroppo niente . Bisognerà trovare fra noi tutti un accordo il più largo possibile , individuando una rappresentanza politica , credibile , e che sopratutto abbia nel suo programma elettorale la riforma della Riforma , se non la sua completa abolizione . Sarà necessario , in nome
    di questo sacro obiettivo , abbandonare vecchie convinzioni e pregiudizi , e badare al sodo : IL NS. VOTO A CHI ASSICURI LA MODIFICA O LA CANCELLAZIONE DELLA RIFORMA FORNERO . Se permettete vi dico come la penso : M5S non ne ha mai parlato , Berlusconi mi fa schifo ma al momento non lo escludo , per mia formazione etico-politica mi sentirei di dar fiducia a “Rivoluzione Civile” , che però al momento , secondo i sondaggi , raccoglierebbe solamente un consenso attorno al 5% e non sappiamo se potrà e vorrà trovare un accordo col PD . Infine Vendola : è ancora vivo ? A parte la forzatura sui ricchi che devono andare al diavolo , non lo si è più visto nè sentito ; colpa degli organi di informazione che lo evitano o accordo con Bersani di parlare il meno possibile ?? Fate conoscere il vs. pensiero……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...