Vota Damiano e Rossomando – Primarie PD 29 dicembre Torino e Provincia

fac-simile-DAMIANO-ROSSOMANDOpsdCarissime e Carissimi,

il 29 dicembre si vota per scegliere i parlamentari del Partito Democratico.

Le regole prevedono la possibilità di esprimere il voto per un uomo e una donna, nel rispetto della parità di genere, una priorità per il nostro partito.

Siamo convinti che la partecipazione sia parte essenziale della democrazia e che la piena legittimazione dell’impegno politico passi attraverso la scelta degli elettori.

Abbiamo scelto di fare insieme questo percorso perché ci accomunano passione, valori e idee, seppure vissuti in diversi ambiti e luoghi, ciascuno per la propria parte di responsabilità.

Abbiamo lavorato per contrastare corruzione e malaffare, e per favorire l’occupazione, difendere e promuovere la dignità e la qualità del lavoro, con l’obiettivo di tutelare il paese e il suo futuro, convinti che l’insieme delle nostre esperienze e dei nostri percorsi possa rappresentare un valore aggiunto.

E’ da qui che proseguiamo chiedendovi di rinnovarci la fiducia per ripartire con maggiore forza.

Può votare chiunque sia iscritto al partito o si sia registrato nell’albo degli elettori di centrosinistra per le primarie del 25 novembre scorso. Per votarci scrivete sulla scheda Damiano e Rossomando.

Scaricate il fac-simile, i nostri materiali di presentazione (Lettera e cartolina Damiano – Lettera Rossomando) e l’elenco dei seggi di Torino e Provincia.

Con l’occasione vi auguriamo Buone Feste e vi inviamo un caro saluto.

Cesare Damiano e Anna Rossomando

P.S.: se avete bisogno di materiale o di qualunque ulteriore informazione potete chiamare il numero:

328.5946555.

Annunci

2 Risposte

  1. mai e poi mai votare per chi ha votato la legge Fornero !!!!!!!!!!!!!!!

  2. E chi votiamo, Monti, appoggiato da Santa madre Chiesa che tifa per lui? Non vi dice niente il nome Democrazia Cristiana?Monti è ancora peggio, uno squalo liberista che disprezza la gente comune soprattutto se lavoratori.Alcuni miei amici, pensionati e falliti pensionati già si sono smarcati dal Pd e vcogliono votare Monti e , ancora la campagna non è iniziata! Che errore avere appoggiato sempre e comunque questo marpione ! ma perchè questa specie di sinistra che abbiamo, arriva a un passo dalla vittoria e poi se la fa soffiare? Forse non vuole governare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...