Venerdì 21 dicembre, su “gli ALTRI” un articolo di Cesare Damiano

DI SOLO RIGORE SI MUORE IL BARICENTRO E’ L’ASSE CON VENDOLA
Annunci

5 Risposte

  1. Reblogged this on CIRCOLO PD VALDENGO.

  2. Adesso ricomincia il balletto delle promesse pre-elettorali.C’è chi promette l’eliminazione dell’IMU, chi la salvaguardia di tutti coloro che per motivi vari sono rimasti senza lavoro,chi promette o fa promettere investimenti industriali stratosferici.Ogni partito abbraccia una causa e con quella spera di vincere o quantomeno di ottenere un buon piazzamento.Allora ogni partito presentasse il programma politico, lo sottoscrivesse e se ne assuma appieno tutte le responsabilità in maniera seria e trasparente!Troppo facile una volta vinte le elezioni, scaricare le responsabilità della non attuazione ad altri appartenenti alle coalizioni o ad altre cause fittizie.Le responsabilità non si delegano!Chi promette deve mantenere a tutti i costi, i giochini sono finiti!

  3. è vero che di troppo rigore si muore, ma questo non vale per i politicante e i sindacalisti es. ichino, Bindi,Bonanni,Cazzola ecc questi sono degli ingordi maledetti.

  4. Adesso il gay va bene?
    Va bene subito dopo che Monti ha dato il benservito ai fedelissimi del PD.
    E Vendola, l’ondivago per eccellenza, ci starà a farsi usare?

  5. Non so veramente a chi credere piu’ .A mio modesto parere sulla questione esodati non c’e’ molto da dire , perche’ si tratta solo di rispettare gli accordi sottoscritti dai lavoratori con le imprese e i sindacati che indicano chiaramente le date di accesso alla pensione . Se poi qualche professore solo per far piacere alle banche e messo al governo non certo dai cittadini cambia le regole prefissate ,vuol dire che è proprio vero che in questo paese non c’e’ piu democrazia e lealta’ . Credo che se non si ritorna presto indietro e si rispettano i patti una cospicua parte dei cittadini non credera’ piu’ a nessuno e votera’ per PROTESTA e solo per quello alternative a questi signori . Tanto peggio di cosi per noi onesti “esodati” e Beffati non puo’ andare ,quindi…… ,E per finire non ci vengano a raccontare la “Balla” che le risorse non ci sono , quando questi soggetti hanno rubato i nostri soldi per anni e anni e continuano spudoratamente a farlo alla faccia di tutti noi .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...